Reservation
Via Flacca Km 23.300 | Gaeta | Italy +39 0771740985

TableBooking










    Ristorantipanoramici

    a picco sul mare
     

    LaTerrazza degli Ulivi

    La vostra romantica cena a lume di candela

    Evitate il caos e l’attesa dei classici ristoranti di città e concedetevi una romantica cena a lume di candela sulla nostra terrazza panoramica vista mare. I nostri chef sapranno conquistarvi con una selezione di piatti raffinati che hanno profonde radici nella tradizione culinaria della nostra regione. La nostra cucina è prevalentemente e base di pesce fresco ma non mancano pietanze di carne che contribuscono ad arricchire l’ampia scelta della nostra Gran Carte.
    Ad accompagnare la vostra cena una raffinata carta dei vini che propone una vasta scelta di interessanti etichette nazionali.

    LA NOSTRA GRAN CARTE

     

    LaVeranda

    La vostra colazione vista mare

    “La Veranda” è la nostra terrazza vista mare dove accogliamo i clienti con una sana colazione a buffet ricca di prodotti tipici locali e artigianali.
    L’assortimento del nostro buffet include un’ampia varietà di dolci e torte fatti in casa dai nostri chef, pancakes, french toast, croissenterie farcita al momento, yogurt, frutta fresca, frutta secca, semi, cereali, muesli, marmellate e una moltitudine di prodotti da forno.
    Gli amanti della colazione salata potranno contare su un’ampia selezione di salumi, formaggi, mozzarella, uova strapazzate, uova all’occhio di bue, bacon, salsiccia, fagioli, patate al forno, verdure, pomodori, cetrioli, barbabietola e tanto altro.
    Su richiesta sono disponibili prodotti per gli intolleranti al glutine e al lattosio.

    Aggiornamento Covid-19 | Il Buffet servito
    La prima colazione è uno degli aspetti da sempre più apprezzati dai nostri clienti e per questo motivo non abbiamo voluto rinunciare al nostro ricco buffet il quale per la stagione 2020 è stato trasformato da servizio self-service a buffet servito dal nostro personale addetto.
    Al fine di garantire il distanziamento minimo, previsto evitare assembramenti e code durante la prima colazione, è stato previsto un doppio turno di accesso al buffet:
    il primo turno si svolge dalle 8:00 alle 8:45, mentre il secondo turno dalle 09:00 alle 09:45.
    All’ingresso della terrazza dove si svolge la prima colazione la nostra hostess di sala invita i clienti ad indossare la mascherina monouso e ad igienizzarsi le mani utilizzando i dispenser con gel igienizzante messi a disposizione dalla struttura.
    Sono individuate vie di accesso e di uscita alla sala, e le strisce adesive presenti sul pavimento facilitano il corretto distanziamento quando si è in attesa di essere serviti.
    Tra un turno e l’altro, i tavoli e le sedie della sala ristorante vengono accuratamente sanificati.
       

     

    Galleriafotografica

    Domande& Risposte

    D: Fino a che ora è possibile ordinare al Ristorante?
    R: La Terrazza degl Ulivi rimane aperta fino alle 23:30 , tuttavia è possibile ordinare fino alle ore 22:00.

    D: Vorrei intrattenermi al ristorante con menu à la carte, devo prenotare?
    R: La prenotazione, anche 1 ora prima del servizio è sempre gradita, tuttavia è possibile entrare al ristorante anche senza prenotazione. A partire dal 2016 è possibile effettuare gratuitamente la prenotazione del ristorante contestualmente alla prenotazione della camera tramite il nostro sistema di prenotazione online.

    D: Vorrei prenotare un tavolo in particolare, è possibile?
    R: In molti richiedono di poter prenotare un tavolo in particolare (es. vicino la balaustra con vista mare) e facciamo il possibile per riuscire ad accontentare tutte le richieste dei nostri clienti. Al fine di richiedere un tavolo in particolare potete rivolgervi ad una delle nostre receptionist oppure al Maître di sala che trovate a vostra disposizione già dal pomeriggio.

    D: Vorrei fare una sopresa ed ordinare una torta, è possibile?
    R: Certamente, è possibile ordinare una torta di anniversario, compleanno ecc…, facendone richiesta direttamente alla reception almeno con 1 giorno di preavviso. Il servizio richiede un costo extra.

    D: E’ possibile far trovare a tavola un bouquet di fiori?
    R: Certamente, rivolgetevi alla reception con almeno un giorno di anticipo e saremo in grado di soddisfare tale richiesta. Il servizio prevede un costo extra.

    D: Esiste un menu per i celiaci?
    R: Purtroppo non esiste un menu dedicato esclusivamente ai celiaci, tuttavia la nostra cucina è attrezzata per la preparazione di alcuni piatti per celiaci. Il nostro consiglio è sempre quello di informare l’albergo di esigenze particolari già prima del vostro arrivo. In alternativa, una volta al ristorante potete rivolgervi al Maître e richiedere quali pietanze è possibile far servire dalla cucina. Gli chef faranno il possibile per venire incontro alle vostre esigenze.

    D: E’ previsto un menu a costo fisso per il pranzo?
    R: No, la Veranda mette a vostra disposizione un menu à la carte a consumo.

    D: E’ possibile prenotare la mezza pensione con il pranzo presso La Veranda?
    R: Purtroppo no, il ristorante la Veranda è aperto esclusivamente con servizio di menu à la carte a consumo.

    D: La Veranda è aperta tutti i giorni?
    R: Normalmente il Ristorante La Veranda è aperto tutti giorni, ad eccezione di alcune gornate in cui sono previsti dei banchetti di nozze. In queste occasioni il ristorante di riferimento per il servizio del pranzo è quello situato presso la spaggia.

    D: E’ possibile ordinare il pranzo in camera?
    R: Certamente, è possibile richiedere il servizio in camera per il pranzo, mettendosi in contatto con la reception. Il servizio comporta dei costi aggiuntivi.

    D: Sono allergico/a a determinati ingredienti, a chi mi devo rivolgere?
    R: Vi consigliamo di rivolegervi al Maître di sala o comunque al cameriere che sta prendendo la vostra ordinazione; in tal modo la cucina verrà informata della vostra esigenza.

    D: Come posso pagare il conto del ristorante?
    R: Il conto del ristorante viene addebitato in tempo reale sul vostro numero di camera (nel caso della mezza pensione saranno addebitate le bibite). Il cameriere provvederà a portarvi il conto riepilogativo in doppia copia, una per voi e una per l’albergo (che dovrete firmare) in modo da poter controllare ogni singolo addebito e importo che è stato caricato sulla nostra camera.

    D: Non sono ospite dell’albergo, come posso pagare il conto del Ristorante?
    R: Una volta emesso il conto riepilogativo è necessario rivolgersi alla reception ed effettuare il pagamento tramite contanti (per importi inferiori a € 1.000,00) oppure tramite carta di credito (VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS CLUB).

     
    • Ci hanno applicato un upgrade della stanza gratuitamente e ci hanno dato una suite meravigliosa. Tutto perfetto. Posto consigliatissimo soprattutto in coppia.
      Sonia - Booking.com
      Sonia - Booking.com
    • Abbiamo alloggiato in questo hotel per prendere l'ultimo sole d'estate. Ci siamo trovati benissimo sia come location sia come servizi e gentilezza del personale dell'hotel che peraltro chiudeva per stagione conclusa alle 16 della domenica. Ci torneremo sicuramente.
      Mlon - Tripadvisor
      Mlon - Tripadvisor
    • Vacanza stupenda, posto fantastico, personale squisito, si mangia da Dio. Complimenti a tutto lo staff e grazie di tutto!!
      Jana - facebook.com
      Jana - facebook.com
    Chat
    Cerchi aiuto? | Need help?
    Ciao, come possiamo aiutarti?
    Hello, how can we help you?