Struttura splendida e mare bellissimo. L’hotel è incastonato in una piccola baia rocciosa e per raggiungere il mare ci sono da fare alcune scale (che non dispiacciono affatto, il movimento fa sempre bene).
Le stanze, stile retrò, sono per la maggior parte vista mare e con terrazza. Molto suggestivo il ristorante vista mare (per la precisione ne ha due: uno all’aperto con alberi d’olivo e uno al coperto con veranda entrambi vista mare).
La colazione davvero eccezionale: prodotti freschi e artigianali. Ogni mattina vengono sfornate torte, crostate alla frutta, ciambelloni, ( per me che sono intollerante a lattosio mi hanno fatto trovare una torta senza lattosio davvero buona) ma ci sono dolci anche per gli intolleranti al glutine, pizze rustiche e farcite, biscotti, tozzetti e altra pasticceria secca. Completano poi l’assortimento internazionale: salumi, formaggi, bacon, uova strapazzate, uova sode, patate, pomodori, mozzarelline, frutta fresca, yogurt, noci, mandorle e nocciole. Per il pranzo giù in spiaggia c’è poi un ottimo snack bar e lo stesso in piscina. Personale gentile e disponibile. Un’esperienza da ripetere assolutamente, soprattutto per chi vuole assaporare alcuni giorni di relax.